FAQ
La risposta alle tue domande
COLLEZIONE

Dove ha sede la produzione Kammi?
Le collezioni Kammi nascono dal disegno di stilisti nazionali e prendono forma nelle mani di calzaturifici artigianali soprattutto italiani, ma anche esteri, selezionati da specialisti interni alla cooperativa. Un modo di operare che garantisce una cura dei dettagli sempre all'altezza delle tue aspettative e degli standard di qualità made in Italy.

Con quale frequenza viene aggiornata la collezione?
Ogni stagione la collezione Kammi si rinnova con nuove proposte per cavalcare le tendenze moda del momento. Non mancano però le "special edition": nuovi modelli o nuovi colori che arricchiscono periodicamente la collezione di stagione.

La numerazione delle scarpe Kammi corrisponde allo standard?
Si, sebbene l'artigianalità della produzione e la ricchezza dei fornitori renda ogni paio di Kammi unico e, quindi, con una calzata leggermente differente da altri.

Quali pellami sono utilizzati nelle collezioni Kammi?
Nabuck, cavallino, capretto, maialino: i pellami scelti da Kammi sono molteplici. Vengono selezionati con cura sulla base della migliore qualità disponibile sul mercato e dei "must" di stagione.

ACQUISTI ONLINE

Come posso fare un ordine su Kammi.it?
Per acquistare online un paio di Kammi devi scegliere nel catalogo collezione il modello più consono, selezionare il tuo numero di scarpe e il colore preferito e cliccare su "Aggiungi al carrello". Terminato lo shopping nel negozio online, devi controllare il riepilogo dell'ordine nella sezione carrello e inoltrarlo a Kammi con un semplice click, dopo aver inserito i tuoi dati anagrafici e autorizzato il pagamento.

Con quali modalità posso pagare i miei acquisti?
Kammi accetta pagamenti con bonifico, contrassegno alla consegna, carta di credito o prepagata. Per le transazioni con carta puoi utilizzare il sistema Paypal ed effettuare il pagamento inserendo, in modo semplice e sicuro, solo le credenziali del tuo account.

Quali sono le tempistiche di consegna?
Ricevuta la conferma del pagamento effettuato nello shop online, Kammi provvede a consegnare l'ordine in tempi celeri, nell'arco di 3/5 giorni lavorativi.

PUNTI VENDITA

Tutti i modelli presenti sul sito sono disponibili anche in negozio?
Non tutti. La collezione presente sul sito e venduta nello shop online racchiude infatti alcuni modelli esclusivi, pensati appositamente per il pubblico web. Allo stesso modo, nei 150 negozi Kammi attivi puoi trovare proposte alternative, sempre in linea con le tendenze di stagione.

Dove sono distribuite le calzature Kammi?
Kammi non è solo un brand di scarpe, ma anche una cooperativa che racchiude 150 negozi in Italia ed Europa. A loro e allo shop online Kammi.it è affidata, in esclusiva, la vendita delle collezioni a marchio.

Come posso trovare il negozio più vicino a casa?
Utilizzando lo store locator disponibile sul sito internet. Nella sezione dedicata, puoi selezionare la provincia in cui vivi e consultare l'elenco dei negozi disponibili. Con un semplice click puoi anche visualizzare numero di telefono e posizione su Google Map.

SERVIZI

Come posso essere aggiornato su novità e promozioni?
Iscrivendoti alla newsletter Kammi o entrando nella community social. Accanto al sito internet Kammi.it, puoi ritrovare le tue scarpe preferite su Facebook, Youtube, Pinterest e Instagram, dove i consulenti Kammi condividono ogni giorno consigli e idee per il tuo look.

Se ho bisogno di maggiori info a chi posso chiedere?
Puoi telefonare al numero 0331.1836740 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 18), compilare il form di richiesta informazioni disponibile nella pagina contatti del sito internet oppure postare la tua richiesta sulla pagina Facebook di Kammi.