Spedizioni e reso sempre gratuiti
 800 926 399
Kammi - Scarpe donna on line
Kammi magazine: rimani aggiornata sulle ultime tendenze

Dicembre 2015

DECOLLETÉ PER LE FESTE

Regalati un tocco di femminilità in più

Gli anni passano, le mode cambiano, e le case di moda propongono modelli sempre nuovi e diversi, ma le decolleté rimangono una certezza, rappresentando il pezzo forte del guardaroba di ogni donna.

Perfette praticamente per ogni occasione, hanno il magico potere di salvarti da quelle situazioni in cui il super flat è bandito e l’outfit scelto richiede l’iper femminilità e l’eleganza che solo una decolleté può darti.

Kammi anche per quest’inverno propone quindi alle sue clienti una gamma molto vasta con modelli più classici, in camoscio, pelle o vernice, resi unici per la particolarità del tacco, rosse nel modello Alaska, gold o in canna di fucile, ma anche con plateau, borchie e strass per chi vuole osare.

Decolleté con tacco rosso
Decolleté in vernice nera

Diverse per scollo, punta e tacco, le decolleté mantengono comunque sempre un posto d’onore nel cuore di ogni donna, più alta, elegante e sensuale con qualche centimetro in più.

E quale occasione migliore se non le feste natalizie per abbandonare le ipercomode ultra flat che si indossano ogni giorno, per affrontare la frenetica routine settimanale?

Cogli il momento e non lasciarti scappare la possibilità di mostrare la tua eleganza e femminilità in questi giorni di festa.