Spedizioni e reso sempre gratuiti
 800 926 399
Kammi - Scarpe donna on line
Kammi magazine: rimani aggiornata sulle ultime tendenze

Settembre 2015

COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2015/16

Dai il benvenuto all'autunno
con la Nuova Collezione Kammi

È arrivato il momento di riporre nella scarpiera zeppe in corda, espadrillas e i sandali ultra flat, emblema della caldissima estate appena conclusa. Ma non disperate!
Kammi, con l’arrivo dell’autunno, ha pensato a tantissime novità per le sue fedelissime clienti.

Tra i must have della nuova collezione gli immancabili anfibi, ancora una volta protagonisti indiscussi della stagione invernale. Non potevano certo mancare le British, comode e super glamour, stringate o slip-on, arricchite con fiocco, nappine o piercing, più o meno sfilate, per accontentare proprio tutte.

Anfibio Invernale da Donna
Decolleté Alaska - Autunno Inverno 2015/16

Immancabili anche i tronchetti, ultra flat, o con il tacco, a spillo per chi vuole osare, o più largo, per chi non vuole rinunciare ai centimetri, ma neanche alla comodità.
Ampio spazio Kammi lo ha dedicato alla frangia, il must have della prossima stagione, proposto sullo stivale ultra flat, o sul tronchetto, da abbinare a uno zainetto frangiato iper fashion.

Tra le proposte Kammi non potevano certo le decolleté che stupiscono con le borchie e la punta, super sexy e ultra cool.
Ce n’è per tutti i gusti, ma una cosa è certa: con tutte queste splendide proposte, non sarà poi così traumatico dare il benvenuto al freddo autunno.