Spedizioni e reso sempre gratuiti
 800 926 399
Kammi - Scarpe donna on line
Brand Kammi



CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Aggiornate al 27 marzo 2014

I prodotti offerti su kammi.it sono venduti direttamente da KAMMI SOC. COOP., con sede legale a Cerro Maggiore (Milano), via G. Rossini 6 - partita IVA 0653190159 - Iscrizione al Registro Imprese n°MI - 1074305

L'offerta e la vendita dei prodotti disponibili sul sito internet kammi.it sono disciplinate dalle Condizioni Generali di Vendita di seguito descritte, che costituiscono parte integrante del contratto di acquisto di qualsiasi prodotto. L'inoltro di un ordine ne comporta l'accettazione da parte del cliente.

KAMMI SOC. COOP si riserva il diritto di apportare modifiche in qualsiasi momento alle presenti Condizioni Generali di Vendita. Tali modifiche saranno efficaci esclusivamente in relazione ad ordini di acquisto presentati successivamente alla data di modifica.

Articolo 1 - Acquisto Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate su kammi.it all'interno di ciascuna scheda prodotto. Nonostante KAMMI SOC. COOP adotti misure volte ad assicurare che le fotografie mostrate su kammi.it siano riproduzioni fedeli dei prodotti originali, sono possibili variazioni causate dalle caratteristiche tecniche e di risoluzione colori del dispositivo di navigazione utilizzato dal cliente. KAMMI SOC. COOP. non è quindi responsabile di eventuali inadeguatezze conseguenti alle suddette ragioni tecniche.

E’ possibile acquistare i prodotti dal sito di KAMMI SOC. COOP. 24 ore su 24.

Per effettuare un acquisto su kammi.it, il cliente dovrà compilare l’ordine secondo le clausole successivamente previste, per fornire a KAMMI SOC. COOP. tutti i dati necessari a dare esecuzione degli ordini inoltrati per la consegna della merce. Potrà registrarsi, altresì, al fine di iscriversi alla newsletter di KAMMI SOC. COOP. per ricevere direttamente promozioni, iniziative, sconti. I dati inseriti sono trattati da KAMMI SOC. COOP in ottemperanza e nel rispetto delle disposizioni in materia di protezione dei dati personali. La registrazione sul sito internet di KAMMI è facoltativa. In ogni caso, qualora il cliente proceda con la procedura d’ordine, una volta ultimata, il cliente deve selezionare uno o più prodotti d'interesse ed inserirli nel carrello, cliccando sul bottone "Aggiungi al carrello" presente nella scheda informativa di ciascun articolo.

I prodotti inseriti nel carrello possono essere visualizzati, modificati nelle quantità ed eliminati dal cliente in qualunque momento.

Cliccando sul bottone "Inoltra l'ordine", il cliente effettua l'ordine nei confronti di KAMMI SOC. COOP.. L'ordine è da intendersi, a tutti gli effetti, una proposta contrattuale da parte del cliente che KAMMI SOC. COOP. confermerà tempestivamente tramite l'invio di una email all'account di posta elettronica comunicato dal cliente.

Articolo 2 - Prezzo e Pagamenti I prezzi dei prodotti pubblicati su kammi.it sono comprensivi di IVA e non includono eventuali tasse, dazi ed imposte eventualmente applicabili nel paese di destinazione dei prodotti, ove questo sia diverso dall'Italia, che saranno a carico del cliente.

KAMMI SOC. COOP. si riserva il diritto di modificare in qualunque momento i prezzi dei prodotti offerti e venduti su kammi.it. Eventuali modifiche non sono tuttavia efficaci nei confronti dei clienti che hanno già provveduto all'inoltro dell'ordine.

Nell'ambito del processo di inoltro dell'ordine, KAMMI SOC. COOP. propone diverse modalità di pagamento: con carta di credito, tramite il sistema protetto Paypal, con bonifico bancario o con contrassegno. Il cliente è tenuto ad indicare la modalità di pagamento di cui intende avvalersi, tra quelle proposte.

2.1 PAGAMENTO MEDIANTE CARTA DI CREDITO E PAYPAL
In caso di pagamento mediante carta di credito, le informazioni finanziare sono inoltrate, tramite protocollo crittografato, a Intesa Sanpaolo (POS virtuale Moneta Web di Setefi) che fornisce i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano in alcun modo avervi accesso. Tali informazioni, inoltre, non saranno mai utilizzate da KAMMI SOC. COOP. se non per completare le procedure relative all'acquisto.

In caso di pagamento mediante Paypal, il cliente dovrà fornire al sistema i dati richiesti, senza necessità di specificare i dati della propria carta di credito.

Carte di Credito accettate

2.2 PAGAMENTO MEDIANTE BONIFICO BANCARIO
In caso di pagamento mediante bonifico bancario, il cliente dovrà effettuare il pagamento inserendo nel campo della causale bonifico il codice di riferimento ordine ricevuto via email.

In ogni caso, l'ordine verrà preparato e spedito da KAMMI SOC. COOP. alla ricezione del pagamento.

I tempi di consegna sono calcolati dalla data di spedizione dell'ordine. Se il cliente non indicherà il codice di riferimento nella causale bonifico e se non effettuerà il pagamento entro 5 giorni lavorativi dalla data dell'ordine stesso, KAMMI SOC. COOP. provvederà ad annullare l'ordine.

2.3 PAGAMENTO CON CONTRASSEGNO
In caso di pagamento con contrassegno, il cliente dovrà consegnare al corriere la somma esatta corrispondente al suo ordine (il corriere non è autorizzato a dare il resto) in contanti, diversamente, la merce non verrà consegnata.

Assegni, voucher e qualsiasi altro mezzo di pagamento non sono accettati. Si precisa che il pagamento effettuato mediante contrassegno non è accettato al di fuori del territorio italiano.

Le fatture vengono emesse esclusivamente in formato elettronico, e solo a seguito di richiesta del Cliente che di conseguenza fornisce il proprio Codice Fiscale o Partita Iva. Qualora non venga richiesta la fattura verrà consegnata solamente una lettera di vettura.

Articolo 3 - Spedizioni Tutte le spedizioni con destinazione Italia sono gratuite. KAMMI SOC. COOP. si impegna a consegnare i prodotti ordinati tramite vettori selezionati, nell'arco di 3-5 giorni lavorativi dall'esito positivo del pagamento.

KAMMI spedisce la merce in tutto il mondo. Nei paesi membri UE ed EXTRA UE, nei Comuni di Livigno o Campione d’Italia, la merce arriverà direttamente nel luogo di consegna indicato, salvo la comunicazione delle spese di spedizione che verranno dettagliate al momento dell’ordine e che saranno a carico dell’Acquirente.

All’Acquirente estero verrà specificato a mezzo email inviata da KAMMI il costo complessivo.

All’Acquirente che risiede in un Paese non facente parte della UE, nei Comuni di Livigno o Campione d’Italia, si consiglia di informarsi sulle tasse e i dazi locali, prima di effettuare un ordine su KAMMI.it

KAMMI SOC. COOP. non è responsabile della mancata o ritardata consegna dei prodotti ordinati dovuta a causa di forza maggiore (scioperi, interventi della Pubblica Autorità, incendi, alluvioni etc.) e nei casi in cui KAMMI SOC. COOP. non sia rifornita dei prodotti a copertura dell'ordine ricevuto nei termini pattuiti con il fornitore.

All'atto della ricezione dei prodotti il cliente deve verificare che il collo sia perfettamente chiuso ed integro. Se il pacco è danneggiato il cliente deve segnalare le contestazioni al corriere. In caso contrario, i prodotti si considerano regolarmente consegnati.

Articolo 4 - Resi e rimborsi reso Il cliente ha la facoltà di recedere dal contratto stipulato all'atto di acquisto su kammi.it, in conformità alle previsioni del Codice di Consumo.

Per avvalersi di tale diritto, il cliente deve inviare apposita comunicazione a KAMMI SOC. COOP. entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna del prodotto, nonché restituire la merce. La comunicazione deve essere inviata per lettera raccomandata con avviso di ricevimento (via G. Rossini, 6 - 20023 Cerro Maggiore, Milano), mediante fax (0331.1836740) o email ( servizio.clienti@kammi.it ) a condizione che sia confermata mediante avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Entro 14 giorni lavorativi dalla consegna del prodotto, il cliente è tenuto altresì a restituire il prodotto a KAMMI SOC. COOP. all'indirizzo via G. Rossini, 6 - 20023 Cerro Maggiore, Milano.

Il cliente che effettua acquisti fuori dal territorio italiano deve inviare apposita comunicazione a KAMMI SOC. COOP. entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna del prodotto, nonché restituire la merce. La comunicazione deve essere inviata per lettera raccomandata con avviso di ricevimento (via G. Rossini, 6 - 20023 Cerro Maggiore, Milano), mediante fax (0331.1836740) o email ( servizio.clienti@kammi.it ) a condizione che sia confermata mediante avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Entro 14 giorni lavorativi dalla consegna del prodotto, il cliente è tenuto altresì a restituire il prodotto a KAMMI SOC. COOP. all'indirizzo via G. Rossini, 6 - 20023 Cerro Maggiore, Milano.

I prodotti devono essere restituiti integri, correttamente imballati nella loro confezione originale, in perfetto stato di rivendita, muniti del documento di trasporto presente nell'imballo originale, senza manifesti segni di uso (se non quelli compatibili con una normale prova dell'articolo).

Se il cliente esercita il diritto di recesso in conformità alle presenti Condizioni Generali di Vendita, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, e restituisce il prodotto utilizzando l'etichetta inclusa nell'imballo originale, KAMMI SOC. COOP. si impegna a rimborsare il prezzo del prodotto e le spese di spedizione eventualmente sostenute dal cliente.

Decorso il termine di 14 giorni, il cliente che intende restituire la merce acquistata, secondo le modalità sopra descritte, potrà ottenere un rimborso mediante l'erogazione di un buono acquisto di pari importo, spendibile per nuovi ordini su kammi.it. Il buono acquisto dovrà essere utilizzato dal cliente entro 100 giorni dall’ordine iniziale. Qualora il cliente non dovesse utilizzare il buono acquisto nel termine di 100 giorni, il buono acquisto medesimo verrà annullato da KAMMI SOC. COOP. e il Cliente decadrà da ogni diritto di rimborso.

Tale condizione di rimborso gratuito, entro i 14 giorni dal ricevimento della merce, è da ritenersi valida per il primo reso. Se il cliente effettua più resi sul medesimo ordine, KAMMI SOC. COOP. richiederà un pagamento di 8 euro cadauno.

Per il cliente che effettua acquisti fuori dal territorio italiano, anche il primo reso è a carico del cliente.

Se il cliente restituisce il prodotto in modo non conforme alle presenti Condizioni Generali di Vendita, specificate in questo articolo, il recesso non avrà efficacia.

compila il form per reso o rimborso »

Articolo 5 - Cambio merce KAMMI SOC. COOP. concede all'Acquirente anche la facoltà di cambio merce per taglia o per modello nell'ambito dello stesso articolo. Per ottenere il cambio merce l'Acquirente è tenuto a compilare sempre nel termine di 14 giorni lavorativi dal giorno del ricevimento il modulo on line presente nell'area a lui riservata nel presente sito internet, con indicazioni del codice dell'articolo o degli articoli che si intendono cambiare e la taglia che vorrebbe ottenere in sostituzione. Una volta ricevuta la richiesta l'Ufficio Assistenza Clienti, invierà all'Acquirente una conferma scritta, contenente il modulo di autorizzazione al cambio merce. L'Acquirente dovrà inserire tale modulo all'interno del pacco con il/i prodotto/i da restituire.

In ogni caso le spese di trasporto per il rientro del prodotto e gli eventuali dazi di importazione pagati dal KAMMI SOC. COOP. nel caso la merce venga resa da un paese sia UE che extra-UE [eccetto dall’Italia] sono a carico dell'Acquirente.

KAMMI SOC. COOP. sosterrà le sole spese necessarie per inviare il prodotto di cui si è chiesto il cambio, solo sul territorio italiano ed in conformità a quanto previsto dall’art. 4 del presente contratto. KAMMI SOC. COOP. si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi o cambi per prodotti che si asseriscono difettosi. Nel caso in cui siano difettosi KAMMI SOC. COOP. si accollerà anche le spese necessarie per fare rientrare i prodotti nei propri magazzini. Non si accettano cambi o resi di prodotti che siano stati manomessi, usati o comunque alterati. Sarà cura dell'Acquirente provvedere ad assicurare il trasporto della merce resa per cambio; in difetto, in caso di furto o smarrimento la merce non verrà rimborsata.

Articolo 6 - Privacy I dati personali richiesti in fase di inoltro dell’ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente.
KAMMI SOC. COOP. garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy D.L.196 del 30.6.2003, nonché in conformità alla Raccomandazione n. 2/2001 che le Autorità Europee per la Protezione dei Dati Personali, riunite nel Gruppo istituito dall'art. 29 della Direttiva n. 95/46/CE, hanno adottato il 17 maggio 2001 per individuare alcuni requisiti minimi per la raccolta di dati personali on line nell'Unione Europea.

Articolo 7 - Reclami Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a:

KAMMI SOC. COOP.
Via G. Rossini, 6 – 20023 CERRO MAGGIORE (MI)

Articolo 8 - Conclusione del contratto Con il presente contratto, rispettivamente, KAMMI SOC COOP vende e l'Acquirente acquista a distanza tramite strumenti telematici soltanto i beni mobili materiali indicati ed offerti in vendita in questo sito.

Il contratto tra KAMMI SOC. COOP. e l'Acquirente si conclude esclusivamente attraverso la rete internet mediante l'accesso dell'Acquirente all'indirizzo del presente sito, ove, seguendo le procedure indicate, l'Acquirente arriverà a formalizzare la proposta per l'acquisto dei beni offerti in vendita.

Il contratto di acquisto si conclude mediante ordine irrevocabile da parte dell'Acquirente con la compilazione ed invio online del modulo d'ordine, che sarà visualizzato nella pagina web di riepilogo dell'ordine, stampabile, nella quale sono riportati gli estremi dell'ordinante e dell'ordinazione, il prezzo del bene acquistato e le spese di spedizione, le modalità e i termini di pagamento, l'indirizzo ove il bene verrà consegnato. Pertanto, per l’Acquirente l’acquisto diventa irrevocabile una volta inviato l’ordine, secondo le modalità previste dal presente contratto, fatto salvo il diritto di recesso ed il ripensamento di cui all’art. 4. Nel momento in cui KAMMI SOC. COOP. riceve dall'Acquirente l'ordine, provvederà all'invio di una e-mail di conferma e/o alla visualizzazione di una pagina web di conferma e riepilogo dell'ordine, stampabile, nella quale siano anche riportati i dati inseriti dall'acquirente nel modulo d'ordine. Il contratto si considera perfezionato ed efficace fra le parti solo con la esecuzione dell'ordine e l'emissione della relativa fattura, avendo la possibilità KAMMI SOC. COOP., fino a tale momento, di rifiutare l'ordine.

Il contratto di acquisto può avvenire solo in presenza di completa compilazione del modulo di adesione “ on line” comprensivo di consenso all’acquisto manifestato tramite l’adesione stessa. L’Acquirente si impegna, una volta conclusa la procedura d’acquisto on line, a provvedere alla stampa e alla conservazione del presente contratto. Le informazioni contenute in questo contratto sono state, peraltro, già visionate e accettate dall’Acquirente prima della conferma di acquisto.

Articolo 9 - Durata ed efficacia delle condizioni contrattuali La conferma dell'ordine implica per l'Acquirente l'accettazione delle presenti condizioni generali. Le presenti condizioni potranno essere aggiornate o modificate direttamente con la trascrizione della nuova norma nel presente sito. La modifica o l'aggiornamento saranno validi ed efficaci per gli ordini che non siano stati ancora digitati e per i quali non sia ancora visualizzata e stampata la pagina web, che riepiloga i dati dell'ordine.

Articolo 10 - Legge applicabile Il contratto di vendita tra KAMMI SOC. COOP. e l’Acquirente si intende concluso in Italia e regolato dalla legge italiana. Per la soluzione di controversie derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, il cliente accetta la competenza esclusiva del Foro di Milano.

Articolo 11 - Contatti KAMMI SOC. COOP.
Via G. Rossini,6 – 20023 CERRO MAGGIORE (MI)
Tel.+39.0331.1836.740
Fax.+39.0331.1836.744
segreteria@kammi.it
servizio clienti: servizio.clienti@kammi.it
pec: kammi@pec.confcooperative.it